Vuoi visitare un museo a Nerviano?

Per mezzo di questo portale avrai la possibilità di visualizzare immediatamente tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Nerviano!
Arte, sapere scientifico, tecnica, costumi e altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare le civiltà del passato, ma soprattutto di comprendere il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua difformità. Ciascun angolo della penisola racconta una storia unica, che potrai conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e costumi dei nervianesi, opere d'arte e reperti archeologici ti accompagneranno alla scoperta di Nerviano e delle sue origini.


Scopri tutti i templi delle Muse, ammira la maestosità dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati guidare dall'arte e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Nerviano custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ogni informazione necessaria per conoscere Nerviano tramite i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Nerviano da questo momento è a portata di click!

POI VICINI