Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Nerviano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Nerviano ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Nerviano si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, recitando fatti e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Nerviano rappresentano tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Nerviano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Nerviano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Nerviano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Nerviano si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Nerviano.

POI VICINI