Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Netro consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Netro permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cerca i professionisti della tua città!