Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Neviglie?

Vedere uno spettacolo teatrale a Neviglie ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Neviglie si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talvolta così prossime al concreto. Il palco mette in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Neviglie: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Neviglie è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Neviglie, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Neviglie è piena di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Neviglie.

POI VICINI