Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Nibbiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano numerosi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nibbiano. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Nibbiano. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Nibbiano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nibbiano