Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Nibbiano è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Nibbiano?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Nibbiano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nibbiano ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Nibbiano?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Nibbiano, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Nibbiano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Nibbiano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio