Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Nibbiano consiste nell'asportare pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da eliminare ogni segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Nibbiano?

Il servizio Levigatura parquet Nibbiano permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Nibbiano