Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Nichelino, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Nichelino?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese attive a Nichelino ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Nichelino