Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in PVC nel comune di Nichelino.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Nichelino con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc, a differenza di altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, danno robustezza e una durata notevole. Montare finestre e porte in pvc a Nichelino si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Nichelino ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Nichelino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Nichelino dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!