Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Nicotera o nelle località vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Nicotera che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Nicotera.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Nicotera