Edicole Nocara: come trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Nocara.


Cerchi un giornalaio a Nocara?

Attraverso il nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su vicende del giorno, comprare il tuo quotidiano preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative della stampa promosse dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Nocara.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, sarà semplice recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così arrivare sarà semplicissimo!

Posto di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il giornalaio nasconde anche un lato romantico: il chioschetto ai bordi della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci rimanda alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per moltissimo tempo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI