Stazione a Nogarole Rocca: come Fare per arrivare

Stazioni di Nogarole Rocca: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Nogarole Rocca mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Punto fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie di Nogarole Rocca sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi segnalate le stazioni presenti a Nogarole Rocca e pianificare il tragitto più facile per arrivare. In più, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Nogarole Rocca potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Nogarole Rocca

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Nogarole Rocca potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI