Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Nogarole Vicentino. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Nogarole Vicentino non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Nogarole Vicentino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Nogarole Vicentino?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Nogarole Vicentino.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Nogarole Vicentino.