Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Noicattaro?

Vedere una rappresentazione teatrale a Noicattaro ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Noicattaro entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Noicattaro mettono in scena molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Noicattaro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Noicattaro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Noicattaro, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Noicattaro si presenta ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Noicattaro.

POI VICINI