Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Nola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Nola ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Nola si riflette l'universo del mondo.

Vizi, colpe, amori e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Nola mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Nola: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Nola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Nola, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Nola è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Nola.

POI VICINI