Vuoi visitare un museo a Nosate?

Con questo portale puoi avere ora ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Nosate!
Pittura, scienza, tecnica, usi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di esplorare le città del passato, ma soprattutto di capire il nostro presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua difformità. Ogni angolo della penisola racconta una storia unica, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei nosatesi, opere d'arte e reperti storici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Nosate e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la grandezza della creatività umana e la meraviglia unica del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei di Nosate racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ogni informazione utile per visitare Nosate tramite i suoi musei: potrai vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di ingresso in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Nosate da oggi è a portata di click!

POI VICINI