Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Eseguire la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Nosate ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con cui si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Nosate varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Nosate permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Nosate