Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Nosate?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Nosate ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Nosate entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Nosate mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Nosate: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Nosate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Nosate, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Nosate è piena di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Nosate.

POI VICINI