Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Nova Milanese le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Nova Milanese di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Nova Milanese senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Nova Milanese, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Chiama le aziende della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Nova Milanese