Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Nova Milanese ti consente di visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Nova Milanese dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!