Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'ampia diffusione sia nella realizzazione di strutture ornamentali che come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Novafeltria?

Cartongesso Novafeltria ti permette di ricevere gratuitamente e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Novafeltria. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Novafeltria.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Novafeltria, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia negli edifici residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese di Novafeltria