Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere differenti finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Novafeltria.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Novafeltria si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Novafeltria è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Novafeltria?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Novafeltria e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Novafeltria.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno