Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Novate Milanese?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Novate Milanese ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Novate Milanese entra l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, ardore e commozione dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e eventi a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Novate Milanese: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Novate Milanese è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Novate Milanese, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Novate Milanese si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Novate Milanese.

POI VICINI