Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Novellara?

Cemento Stampato Novellara è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Novellara e provincia.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare varie texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Novellara.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Trova la proposta più vantaggiosa!