Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Novellara, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Novellara?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Novellara è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia di Reggio Emilia.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Novellara