Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Novellara ti dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un locale a Novellara è necessario in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Novellara sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Novellara è un servizio che ti consente di analizzare più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visualizza le loro migliori offerte