Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Usando il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Novellara o nelle località vicine. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Novellara che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Novellara.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Novellara