Lasciarsi catturare dalla natura, degustare i cibi e gli usi locali, percepire l'odore della terra e il sapore dei suoi prodotti: il pernottamento in agriturismo ti dà la possibilità di provare tutto ciò. Lasciati ammaliare dall'accoglienza dei gestori e dalle specialità culinarie {della|tipica della] cultura rurale: in ognuno di questi piatti saprai cogliere una parte della Penisola. Scopri i gusti autentici dei prodotti locali e prendi parte alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Grazie a Comune.info avrai l'opportunità di scoprire tra i migliori agriturismi a Novello quello che viene incontro alle tue esigenze! Scopri i servizi, tra i quali quelli per diversamente abili, e sui trattamenti e le agevolazioni offerte dall'agriturismo: sarai travolto da un'esperienza strepitosa con gli animali della fattoria didattica, imparerai a conoscere i lavori antiche e i cibi tipici del luogo o potrai prenderti un minuto per te in piscina e nel centro benessere.

Sport e relax in agriturismo a Novello? Scegli la struttura che fa per te!

Cimentati nelle attività e negli sport che si possono praticare nelle aziende agricole: piscina, passeggiate a cavallo, bicicletta, trekking e moltissime altre attività! La purezza dell'aria, le bellezze della natura e i vecchi sapori porteranno ad essere la tua fuga dal caos in città un'avventura fantastica. Per il tuo soggiorno al mare, sui monti oppure tra le verdi colline, Comune.info ti consentirà di individuare il tuo agriturismo a Novello!

Possiedi un cane o un gatto e non vuoi rinunciare trascorrere in sua compagnia la tua vacanza?

Scova gli agriturismi in cui i tuoi compagni di viaggio speciali sono ospiti graditi! Usando nostro servizio troverai indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Novello.

Vivi un'esperienza indimenticabile: scegli subito la struttura ricettiva per la tua vacanza!

POI VICINI