Stazioni Novello: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Novello: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Novello offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi fondamentali per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie nei pressi di Novello sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni situate a Novello e programmare il tragitto più facile per raggiungerle. Inoltre, potrai scoprire i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Novello troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Novello

Presso le stazioni ferroviarie di Novello puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI