Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Noviglio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Noviglio ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Noviglio si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, ardore e desideri dell'uomo si succedono sul palco, descrivendo storie e eventi talora talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Noviglio mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Noviglio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Noviglio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Noviglio, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Noviglio è ricca di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Noviglio.

POI VICINI