Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare ogni segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Nule?

Levigatura parquet Nule permette di contattare le ditte della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta le aziende della tua zona!