Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Nuraminis?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Nuraminis per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • manutenzione aree verdi
  • trattamenti antiparassitari
  • potatura ed abbattimento alberi
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Nuraminis realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Cagliari che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Nuraminis vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di creare uno spazio gradevole, capace di unire impatto estetico e funzionalità.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Nuraminis