Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita diverse proposte per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio a Nureci inviando la tua richiesta tramite il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Nureci, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e professionisti del settore, pertanto, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Legno-Alluminio Nureci per la propria abitazione vuol dire usare le più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Devi cambiare i tuoi infissi a Nureci? Scegli infissi in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Nureci sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e ottieni le offerte delle aziende a Nureci!