Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale ad Ocre?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Ocre ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d'Ocre si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando fatti e vicende a volte tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ocre: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ocre potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Ocre, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Ocre si presenta carica di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Ocre.

POI VICINI