Stazione carabinieri Ofena

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri ad Ofena può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, collocando al primo posto la sicurezza d'ofenesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione ad Ofena

Sul nostro sito puoi trovare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'Ofena. Qualora avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri ad Ofena, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma d'Ofena e cercare informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Ofena e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova ora i contatti della stazione Carabinieri d'Ofena

Vuoi conoscere immediatamente qual è la caserma dei carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Ofena, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri d'Ofena. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri d'Ofena, permette di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla stazione dei carabinieri del comune d'Ofena, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI