Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Ofena?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Ofena ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Ofena si riflette l'universo del reale.

Virtù, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso tanto vicine al concreto. Il palco è tanti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ofena: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Ofena è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Ofena, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ofena si presenta colma di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Ofena.

POI VICINI