Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Offida

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Offida.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Offida in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Offida: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet