Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona d'Olginate?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Olginate in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Olginate consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Olginate

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito