Caserma Carabinieri d'Oliveto Lucano

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Matera, mettendo come obiettivo primario la sicurezza d'olivetesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Oliveto Lucano: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di visualizzare in modo facile e rapido qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Oliveto Lucano. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Oliveto Lucano, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione d'Oliveto Lucano e cercare indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Oliveto Lucano: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza d'Oliveto Lucano ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Matera.

Il comando dei carabinieri del comune d'Oliveto Lucano, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un dubbio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri d'Oliveto Lucano, nei giorni di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di contattare la caserma nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI