Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Oliveto Lucano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Oliveto Lucano?

Termografia Oliveto Lucano ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Oliveto Lucano: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Oliveto Lucano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia ad Oliveto Lucano si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!