Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Molto spesso accade che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario d'Olivola. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come la documentazione che abbiamo.

Siccome i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto scrivere nel form nella pagina web lasciando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Olivola non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona d'Olivola sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Che assistenza offrono gli Studi Legali Tributari ad Olivola?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Olivola ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari d'Olivola per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.