Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ollolai?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Ollolai è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende attive ad Ollolai e nell'intera provincia.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Ollolai