Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Oncino?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Oncino ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Oncino entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità ruotano sul palco, narrando fatti e vicende spesso tanto vicine alla realtà. Il teatro presenta vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Oncino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Oncino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri d'Oncino, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Oncino è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Oncino.

POI VICINI