Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Opera?

Il teatro ad Opera ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Opera si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando storie e vicissitudini spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude molti posti in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Opera: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Opera è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Opera, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Opera è ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Opera.

POI VICINI