Comando Carabinieri ad Opi

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, mettendo al primo posto la sicurezza d'opiani e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Opi: dove siamo

Su questa pagina è possibile visualizzare rapido e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'Opi. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri ad Opi, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri ad Opi e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Opi: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Devi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Opi, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri d'Opi. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune d'Opi, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di esigenza, da un consiglio a una querela.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune d'Opi, nelle ore di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nelle vicinanze, ricevendo, se opportuno, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI