Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Opi?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Opi ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Opi entra l'universo del quotidiano.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palco, recitando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. Il teatro presenta molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Opi: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Opi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Opi, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Opi è colma di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Opi.

POI VICINI