Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale d'Oppido Lucano?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Oppido Lucano ci permette di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Oppido Lucano si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e eventi spesso talmente prossime al concreto. I teatri d'Oppido Lucano mettono in scena molteplici posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Oppido Lucano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Oppido Lucano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Oppido Lucano, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Oppido Lucano si presenta colma di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Oppido Lucano.

POI VICINI