Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ora

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet ad Ora?

La lamatura parquet ad Ora non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Ora?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet ad Ora: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet