Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio ad Orciano di Pesaro?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Orciano di Pesaro?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale d'Orciano di Pesaro per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Orciano di Pesaro e ricevi uno e più preventivi di spesa