Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Orciano di Pesaro?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Orciano di Pesaro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci ora per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Orciano di Pesaro.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti è necessario intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orciano di Pesaro. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Orciano di Pesaro. Chiamando il numero oppure completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Orciano di Pesaro ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Orciano di Pesaro